Il cuore creativo di Ginevra Bags: dall'amore per il disegno alla nascita delle mie borse

Quando mi chiedono come sia nato tutto questo rispondo semplicemente che Ginevra è mia figlia, nata nel 2017 l’anno dei miei grandi cambiamenti e miglioramenti.

Facile spiegare il mio grande amore per il disegno, che poi è diventato un disegno tecnico quando con mia figlia abbiamo iniziato a disegnare per gioco delle borse e vestiti realizzati ovviamente per le immancabili Barbie. Da lì la scintilla che mi ha permesso di studiare e quindi realizzare le mie borse.

Quando cammino io vedo, immagino, creo la borsa che oggi potrebbe essere lì accanto a te.
Ti vedo indossarla e vedo anche cosa potrebbe esserti utile o darti noia.

Crescere insieme: il legame tra madre, figlia e la nascita di Ginevra Bags


Io, la mamma, e lei, la figlia, siamo cresciute insieme e con noi l’amore per il disegno, l’arte e la moda. Le borse che ho creato sono e saranno sempre frutto della nostra vita trascorsa insieme. Ogni momento vivo della mia vita si trasforma in una borsa e in ciascuna di esse potrai sentire proprio quello.

Potrai immaginare me e Ginevra che in un pomeriggio d’inverno, vicino al camino in silenzio disegniamo progettiamo e realizziamo quello che per caso o per destino è diventata la mia azienda.

Quello che non si sa è che Ginevra, la mia prima Ginevra, chiude ogni mia borsa con un dettaglio che spero tu riuscirai a trovare individuare e capire.

L’altra Ginevra, la mia azienda, è la parte bella di me e di mia figlia, ciascuna delle quali lascia qualcosa per il proprio futuro senza dimenticare da dove siamo partite quel giorno a disegnare borse per le Barbie.